L’antica rosa esiste solo nel nome: noi possediamo nudi nomi – Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus. (Umberto Eco, frase finale del Nome della rosa che cita Bernardo di Cluny)

Voi e le vostre fantasie mi nauseate

il ricciocorno schiattoso

Fonte: Ich ekelte mich vor Euch und Euren Fantasien

man over toilet bowl on white background. Isolated 3D image

Caro cliente,

se credi che mi sia piaciuto, ti sbagli di grosso. Non una sola volta sono andata al lavoro con piacere. L’unica cosa che mi interessava era fare soldi rapidamente. Da non confondere con “soldi facili”, perché non era facile. Ma veloce, quello sì. Perché ho imparato molti trucchi, come farti venire al più presto – sotto di me o dietro di me – per sbarazzarmi di te il più rapidamente possibile.

No, anche durante il sesso, non ne avevo nessuna voglia. Ero solo brava a fingere, grazie agli anni di pratica. In realtà, si potrebbe parlare anche di multitasking, perché mentre giacevo lì, la mia mente era in un altro luogo. Un posto dove non dovevo preoccuparmi del fatto che mi stavi portando via il rispetto di me stessa.

Se hai creduto di farmi un favore, perché mi hai…

View original post 1.508 altre parole

Rispondi

